Abiti da leasing!

I più costosi abiti da sposa della storia (in attesa di Chiara Ferragni!)

Un abito che costa quanto un monolocale e un altro con cui si potrebbe acquistare un appartamento in centro a Milano. Quanto sono costati gli abiti più preziosi? 260 mila euro per l’Alexander Mc Queen indossato da Kate Middleton in stile vittoriano, con velo da vera principessa, imitato anche in versione low cost da H&M.

abito kate middleton

1 milione e mezzo per quello realizzato su Jennifer Lopez in occasione del matrimonio, mai avvenuto, con Ben Affleck! Disegnato da Vera Wang con vere piume di pavone, pare sia costato veramente un occhio della testa. La stilista ha creato altresì l’abito per la posh Victoria Beckham, meraviglioso nella sua semplicità, in raso color champagne, scollatissimo e iper couture (solo 80mila euro).

jennifer lopez victoria beckham

Kim Kardashian non poteva che essere sul podio, con il suo Givenchy da 340 mila dollari, disegnato da Riccardo Tisci, modello da sirena cut out con dettagli in pizzo com’è nello stile dell’ereditiera, indossato per il matrimonio con Kanye West.kim kardashian

A vestire Amal Alamuddin per il matrimonio con George Clooney invece è stato Oscar de la Renta: un trionfo di tulle e fiori ricamati per la cifra di 320mila euro.

Melania Trump aveva scelto Christian Dior, con una creazione di raso bianco abbagliante impreziosita da cristalli, da 105mila dollari. Anche Chiara Ferragni ha scelto Dior e si è affidata alle mani poetiche e delicate di Maria Grazia Chiuri, ringraziata anche su Instagram!

Ricordiamo infine Catherine Zeta Jones ammantata in un abito da 120mila euro di Christian Lacroix sullo scalone dell’hotel Plaza!